Sico First Ambulante

SICO FIRST AMBULANTE

Eleganza e design rappresentano il carattere del nuovo ECR DICASHNET. Un concept sviluppato interamente in casa da un equipe giovane e attenta alle tendenze del mercato, capace di catturare l’attenzione al primo impatto. Lucido e dalle curve morbide, FIRST è un prodotto giovane che piace ai giovani e che fa della semplicità delle linee una nuova forma di comunicazione del brand. Semplicità e ricercatezza mettono d’accordo un vasto pubblico e integrano il prodotto negli ambienti merceologici più diversi.

La ricercatezza del dettaglio, dalla scelta dei materiali al colore brillante, e le performance avanzate sono una perfetta e armonica sintesi nel nuovo ECR FIRST. Dal punto di vista delle performance, coniuga perfettamente le ottime prestazioni di un ECR tradizionale.

La macchina è stata progettata con particolare attenzione ai particolari: linea armonica e compatta, cabinet lucido e accattivante. La curva ergonomica ed elegante rende maneggevole il prodotto, consentendone una buona presa.
Il posizionamento della tastiera, dei display e della stampante esaltano l’efficienza funzionale preservando la compattezza della macchina.


Manegevolezza e robustezza

Lo sportello per il blocco giornale elettronico, la tastiera impermeabile con tasti rigidi e lo spessore delle plastiche rendono il modello particolarmente robusto anche per l’uso in ambienti poco protetti.
Il sistema Push to Push rende più agevole l’estrazione del Giornale Elettronico MMC.

Design e Alte performance

Per sostituire la carta basta sollevare lo sportello, inserire il rotolo nel vano e chiudere le sportello.
Questa caratteristica elimina gli inceppamenti ed ottimizza il problema delle code; il meccanismo consente la sostituzione della carta in un attimo e con una sola mano.
L’utilizzo di un rotolo da 58 mm consente di avere un alto numero di caratteri stampabili e di emettere rapidamente uno scontrino molto più leggibile.
Buona connettività attraverso la porta seriale RS232 di serie che consente la connessione di bilance elettroniche e scanner e la porta mini USB per la connessione a PC

Dove Siamo

Ufficio:
Via Sbarre Centrali 114
89132 Reggio Calabria

Lunedì - Venerdì: 8:30 - 13:00 | 16:30 - 20:30
Sabato: 8:30 - 13:00
Domenica: Chiuso

Recapiti

N. Verde: 848 580163
Telefono: 0965 594830
WhatsApp: 329 6163117
Skype: informaticasud
Mail: mail@informaticasud.com

Aggiungi il nostro contatto sul tuo smartphone:

qr code

Contattaci